Ancora un’idea di carta per il pesce d’aprile…

Ecco un’altra idea che mi frullava per la testa da questa mattina!

Dopo aver finito i pesci di Pasta Nuvola non ho avuto tanto tempo ma queste piccole meraviglie di carta di giornale imbottita si preparano in un lampo e così sono riuscita a farne due in quattro e quattr’otto…

Carta, colla, forbici e spille da balia sono gli unici ingredienti che servono per realizzarli, sono carini, leggerissimi e si possono fare di qualsiasi misura e a me piace sempre appuntarli sulla giacca, invece che sulla schiena di poveri malcapitati :mrgreen:

La tecnica è quella che uso sempre per fare le forma di carta di giornale imbottita, una tecnica tanto semplice quanto speciale e versatile, con cui ho creato tante cose, dall’albero di Natale alto 65 cm, al set da scrapbooking per l’Earth Day ai segnalibri Messaggio che sono entrambi piccoli piccoli.

Una tecnica perfetta anche per i bambini, tutta da sperimentare, io la amo alla follia!

Seguimi anche su Facebook:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.