Un biglietto per la festa del papà, della mamma o dei nonni!

Lo so che la festa del papà è passata, ma ogni anno vi faccio vedere cosa realizzano i miei bambini a scuola, per le varie ricorrenze, e anche quest’anno non voglio mancare perché le maestre hanno idee strepitosamente carine.

Ecco la card che hanno fatto per la festa del papà 2011,una delle tante idee regalo per tutti i papà, ma che va benissimo da copiare per la festa della mamma e anche per la festa dei nonni (che cade il 2 ottobre).

Sul fronte una dedica, la data e una farfallina di tulle colorato, sulla prima facciata interna una poesia a tema e sulla seconda facciata interna un bel ritratto del festeggiato, basta poco per un’idea semplice da conservare con cura e da riguardare quando i bambini saranno grandi e i genitori saranno ormai nonni …

Adesso non mi resta che aspettare fino al giorno della festa della mamma per scoprire cosa arriverà per me :rgreen:

GUARDA ANCHE:   Rose di maggio, festa della mamma e riciclo
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥