Lavoretti bambini: costruire il computer con il cartone

I miei figli ancora non hanno un loro computer.

Ovviamente da quando sono nati vedono il mio, che è praticamente off-limits perchè essendo il mio mezzo principale di lavoro non posso rischiare che venga manomesso dalle manine curiose :mrgreen:, e quello del papà su cui occasionalmente (molto occasionalmente) possono giocare un pochino.

Peraltro ho sempre favorito i giochi all’aperto o comunque creativi almeno per ora, però sono ovviamente molto curiosi e vogliono imitare me facendo finta di lavorare sul computer.

Detto fatto questa volta è stato Leon a inventarsi un gioco che mi ha lasciata senza parole. Al supermercato a preso il cartone di una confezione e appena arrivato a casa ha cominciato a lavorare per costruire il suo computer portatile.

Ha cominciato a giocarci il giorno stesso ma anche nei giorni successivi ha continuato a migliorarlo fino a farlo diventare il più simile possibile ad un vero portatile (almeno come lo vede lui) e poi mi ha raccomandato di non toccarlo perché ci stava lavorando e rischiavo di creargli dei problemi 😀

Seguimi anche su Facebook:

Ecco le foto del risultato…

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥