Carta e lino per un segnalibro e un Messaggio

Ecco una nuovissima versione dei miei cuori imbottiti, dopo quelli fatti a crochet, ecco i cuori (rigorosamente imbottiti) fatti con la carta.

In questa versione diventano segnalibri con un filo di lino e si chiamano “Messaggio”.

Questa è davvero una versione a “riciclo spinto” perché ho usato carta di giornale sia per il cuore vero e proprio, sia per l’imbottitura, sono segnalibri peso piuma ma proprio belli.

Prossimamente sto meditando una versione fatta con la carta del pane e con altri soggetti oltre al cuore, ma sempre imbottiti, morbidi, divertenti e che trasmettano un messaggio, magari in abbinamento al titolo e al contenuto di quello che leggiamo.

Oltre al messaggio di amore verso il nostro pianeta portato dai materiali di cui sono costruiti, questi piccoli segnalibri portano dei simboli, il cuore può significare l’amore per la lettura, ad esempio…

Ideali per accompagnare un bel libro regalato a chi amiamo, saranno a brevissimo sul mio misshobby e anche su babirussa.

Seguimi anche su Facebook:

GUARDA ANCHE:   Vendere craft: sta per aprire Tuttoeasy
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • maggio 16, 2011

    Suzzi Boyles

    🙂

    I like this and its a great idea.
    Thanks for sharing.

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.