Aprile 2011, ecco il nuovo calendario di TUC

Domani è il 1° aprile, li avete preparati i pesci? :mrgreen:

Io ho preparato il nuovo calendario di TUC e confesso che fino a ieri non avevo la più pallida idea di che fotografia mettere per questo mese pienamente primaverile…

Mi è venuto in aiuto questo splendido fiore che ho inventato proprio ieri sera mentre guardavo le mie serie preferite in tv, l’ho chiamato “PUFF GRANNY ROSE”  e mi piace moltissimo, ho già in mente alcune idee per usarlo sia da solo che in gruppo con tanti colori, insomma le idee non mi mancano, come al solito.

Come al solito è nato da solo, senza nessuna programmazione da parte mia, avevo solo pensato di utilizzare questo punto soffice per creare qualcosa ma non sapevo cosa.

Infatti non c’è ancora uno schema, ma lo preparerò e sentirete parlare ancora molto di questa rosa morbida e un po’ vintage, promesso!

Intanto scaricate il calendario, stampatevelo e ammiratevela un po’ 😀

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.