Un sole giallo estemporaneo a crochet

La mia Laruccia, qualche settimana fa, mi ha mandato una foto di una serie di sottobicchieri a crochet bellissimi e coloratissimi, visto che ho una certa facilità a tirare fuori lo schema da semplici foto, voleva che le spiegassi come poterli riprodurre.

Come mio solito ci ho messo un po’ di tempo a carburare e solo ieri ho ripreso l’immagine per fare uno schema di massima, ma non avevo sottomano un cotone adatto così mi sono adattata ed ho preso un uncinetto sottile ed un cotone giallo sottilissimo da filet (trovato in omaggio insieme a qualche fascicolo) ed è uscito fuori questo "sole" che userò per una pagina di scrapbooking, perché essendo fine fine è troppo piccolo come sottobicchiere, per usarlo nel modo originale avrei dovuto fare almeno un altro giro o due 😉

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Marzo 29, 2010

    lara

    ma che belloooooooooooooo
    COPIARE! *grin*

  • Marzo 29, 2010

    Antonella

    Bello bello, noto molto giallo su queste pagine ultimamente e non può che mettere allegria ^^ Sinceramente come sottobicchiere mi dispiacerebbe usarlo, lo macchierei subito ç_ç

  • Marzo 29, 2010

    cinziacrea

    Il sole mette allegria, il giallo è tra i miei colori preferiti….l’uncinetto crocchettoso è una passione che coltivo da anni, i lavori con i filati fini mi intrigano in particolare!!!
    Brava Alessia!!!!!
    Ciao Cinzia.

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.