Regali di Natale a crochet: presine clean & simple

Sono piuttosto soddisfatta perché anche se siamo solo al 5 settembre sono riuscita a terminare il mio primo progettino per i regali di Natale e ho preparato il relativo pattern (che è già acquistabile sul mio misshobby o sul mio shop online).

Queste presine inaugurano la serie di pattern di cui ho parlato ieri, tutte idee veloci e d’effetto ideali da preparare per i regali (e non solo di Natale) anche all’ultimo momento, comincio con un po’ di cosine coordinabili per la tavola e la cucina continuerò con progetti per tutti i gusti e per tutti i tipi di destinatari, dai mariti, ai papà, alle mamme, alle amiche, ai figli, ecc. ecc. quindi tenetemi d’occhio 😉

Come al solito i miei pattern sono adatti anche a chi è agli inizi con il crochet e per chi ancora non ha provato a pasticciare con filati e uncinetti ricordo la scuola di uncinetto per negati!

IMG_0374

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.