Cucina giocattolo DIY

Ma la cucina che abbiamo costruito per i mostrilli per Natale ve l’avevo fatta vedere? Ovviamente la base è tutta IKEA, in particolare una serie di 3 strutture TROFAST, con relativi contenitori colorati, opportunamente modificati e dotati di accessori come il lavandino trasparente con il finto rubinetto e il piano cottura 😉

E sotto nei castoni colorati i box per la raccolta differenziata, i cassetti per le stoviglie e le pentole, la lavastoviglie, ecc. ecc.

Direi che non manca niente, anche se mi ero messa in testa di comprare la cucina giocattolo DUKTIG, ma con mio grande disappunto all’IKEA di Genova non ce n’era traccia anche se siamo andati a comprare con grande anticipo rispetto alla ressa natalizia!

P7281305

P7281307P7281308

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

4 Commenti ♥

  • Luglio 30, 2010

    Cris

    Ale, è fa vo lo sa!
    Bellissimissimissima!!!!

  • Luglio 30, 2010

    VmnP - Design per Bambini

    Ma è stupenda! Semplice ed allegra, bravi!
    V

  • Luglio 30, 2010

    kushi

    E’ carinissimaaaaaaaaaaaaaaa!!! 😀 Quanto mi sarebbe piaciuto averla da piccola ^__^ (poi è fatta con i miei colori preferiti *__* )

  • Agosto 4, 2010

    Elisa Z

    Urca quei mobiletti lì non li avevo considerati nel mio studio sulle cucine giocattolo ikea …. è bellissima complimenti 🙂

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.