Organizzare la scrivania…

Qualche mese fa avevo mostrato il CAOS assoluto che regna nella mia scraproom e sulla mia scrivania nel post “La dimensione del mio caos (creativo???)

Questo scorcio della mia scrivania qui sopra è già incasinato ma non rispecchia affatto il caos normale, infatti avevo appena messo in ordine 😎

Le vostre scrivanie, piani di lavoro e scraproom sono ordinate oppure, come me, avete dei seri problemi organizzativi, e non solo?

Una segnalazione se siete nelle mie condizioni, sul blog Casa organizzata, recentemente, è uscito un primo articolo (ne sono previsti altri) su come Organizzare la scrivania, però non mi perderei neppure quelli dedicati all’elogio del caos: la FORZA del disordine e L’elogio del caos in un libro Usa contro le scrivanie ordinate :mrgreen:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Dicembre 15, 2008

    Mammafelice

    Io sono oscenamente disordinata… la scrivania è abbastanza tollerabile, perchè dovendoci lavorare, cerco di impilare i miei mille fogli e foglietti in un angolo, per avere spazio.
    Ma la casa è come il disastro dopo l’uragano. Di solito, se prendo una cosa, non la rimetto mai a posto.
    Non ce la faccio. Forse sono malata… o forse chissenefrega 🙂

  • Dicembre 16, 2008

    Alessia

    allora abbiamo un’altra cosa in comune, io ho caos ovunque e spesso dico “chissenefrega” anche se avere la casa ordinata (almeno un pò) mi piacerebbe, solo che non me ne frega niente di riordinarla da me e preferisco fare cose più divertenti 😉

  • Dicembre 29, 2008

    officina dei colori

    la tua scrivania…..assomiglia tanto alla mia….quando è in ordine!!!!!!!!!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.