La posta del cuore! [con lo scrap non c’entra un piffero]

Questo è un post assolutamente OT ma quest’idea mi piace così tanto che ne voglio parlare assolutamente, questo è o non è il mio blog personale??? :mrgreen:

postaE’ nato un blog che si intitola proprio così “La posta del cuore“, in pratica vi ricordate le rubriche sulle riviste a cui si può scrivere per chiedere consiglio per una qualche situazione in cui ci si trova?

 

Ecco, questa è proprio l’idea di “La posta del cuore” solo che le “letterine” si inviano tramite mail e a rispondere non c’è un “ingessato” direttore o un qualche sconosciuto giornalista ma due “ragazze” scanzonate.

Ad ogni letterina rispondono tutte e due, Diletta e Phoebe.

Quando le due donzelle mi hanno parlato di questa idea mi è piaciuta così tanto che ho deciso di ospitare il blog sulla mia piattaforma “4BLOG network“.

Lo so che la Lara, se passa di qui, mi sgrida ma fa lo stesso 😀

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Settembre 8, 2008

    Barbara

    Buongiorno…. forse è meglio buon pomeriggio……. sono la prima forse ma non sarò l’unica a complimentarmi con voi…. per questa bellissima idea!!!!!! Solidarietà femminile…..complicità femminile……aiuto….. al femminile!!!!
    Bravissime!!!!

    Barbara

  • Settembre 8, 2008

    Lara

    MAIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
    …pero’ ora vado a farci un giro….

  • Settembre 8, 2008

    Alessia

    Grazie Barbara 😀
    Lara, lo sapevo che mi sgridaviiiiiii 😉

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.