circa 10 anni online

Stavo leggendo il blog di erbaviola che ha scritto un post sul fatto che il suo blog é online da 10 anni e mi sono ricordata (ma quanto sono svanita???) che anch’io sono online da 10 anni quest’anno!

Non con questo blog, visto che la passione per lo scrap risale a “soli” cinque anni fa circa, ma con il mio primo sito www.nonnaelvira.com e poi via via sono venuti tutti gli altri siti e blog che posseggo e gestisco da sola, sono davvero tanti e la Lara mi prende sempre in giro perchè ne apro sempre di nuovi, mi piace troppo e non riesco a trattenermi!

Proprio in questa prima quindicina di luglio ne ho fatti partire due che erano già online da qualche mese ma solo come bozze di progetti ed adesso piano piano cresceranno 😀

Le mie passioni e le mie competenze (il mio motto é “impara l’arte e mettila da parte ma non troppo!”) sono molte e molto diverse tra loro e ne trovo sempre di nuove che desidero imparare, però la più importante credo sia stata proprio l’informatica ed il web che mi hanno dato tantissimo e che non abbandonerò mai neppure quando sarò una “vecchia signora eccentrica” 😉

Grazie WWW!

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.