Videocorso scrap in italiano? C’è!

Ebbene si me ne sono studiata un’altra!

Veramente con il resto del team di SCC era un pò che ne parlavamo e complici le "mie" serate "scrappachetipassa" ho preso la palla al balzo ed ho realizzato il primo videocorso online di scrapbooking italiano 😀

Volevo spiegare una tecnica appresa mediante il blog [I] LoveLife e che potete vedere qui sotto (ingredienti: chipboard, colori acrilici e/o tempere):

tecnica con acrilici e chipboard

Così ho realizzato il video per far vedere e spiegare come ho fatto, video che è a disposizione dei soci di SCC nella sezione "download".

Gli inconvenienti sono stati due: la qualità non eccelsa delle immagini perchè non ho potuto esagerare con i MB (qui non arriva l’ADSL per chi non lo sapesse!) e l’angolazione un pò strana della cam (ho usato quella incorporata sul coperchio del portatile!). Per il primo problema ho le mani legate ma per il secondo mi sto già attrezzando (devo solo trovare i driver della cam separata nel marasma della mia casa!) 😀

Ed ecco la pagina finita:

Seguimi anche su Facebook:

swimming pool

Anticipo le domande dicendo che: i fiorellini sulla destra me li ha regalati Anto e sono di un kit digitale e poi tagliati con la CR (purtroppo non si ricorda che kit fosse ma se le torna in mente ve lo comunico ;-))*** e le ciabattine infradito sono un regalo graditissimo di Zammu che le ha fatte con pazienza certosina per tutte le partecipanti al crop a casa mia il 22 luglio (grazie Franca!).

*** il kit dei fiorellini è "be free" di Denise Liebert: http://dl-creativestudio.blogspot.com/2007_05_01_archive.html

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.