"scrappachetipassa", ecco le mie serate + blog-candy

Ecco che sono arrivate le mie serate su "scrappachetipassa" :-D, per l’esordio di ieri mi sono inventata una ispirazione semplice semplice per rompere il ghiaccio ma (come sospettavo 8-)) sono usciti fuori dei veri capolavori!

Questo è il volantino creato:

AIRMAIL - scrappachetipassa 31 luglio '07

E questa la mia interpretazione:

AIRMAIL for you

Se siete iscritti ad SCC andatevi a fare un giro in gallery a vedere cos’è uscito fuori perchè ne vale la pena! E tra chi posta l’interpretazione entro questa sera ci sarà una vincitrice della mia ATC qui sopra (giudice supremo mio marito Joe!) 😀

E visto che ci sono faccio un nuovo BLOG-CANDY, tra chi commenta questo post entro VENERDI’ 3 AGOSTO alle 10.00 estrarrò una ATC "AIRMAIL for you" 😉

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Agosto 27, 2008

    roberta filava

    entro per prima ma con grande imbarazzo perchè mi sa che ho bisogno di un traduttore per le infinite sigle o nomi che lo scrapbooking utilizza…a volte mi ci perdo comunque io ci sono e presto, appena sveva ritornerà a scuola e dopo il meeting forse qualcosa si muoverà…!!!
    a presto
    roberta

  • Agosto 27, 2008

    Alessia

    HIP HIP HURRA’ per te e per qualsiasi dubbio non hai che da chiedere 😀

  • Marzo 3, 2010

    bb3b

    prova

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.