Rubrica veloce – un vecchio progetto

Rubrica veloce - chiusa

 

Questa rubrica l’ho fatta oltre un anno fa ma mi piace sempre moltissimo! Ho alterato un secchiello di quelli grandi dello yogurt verniciandolo con la bomboletta di vernice argento (quella per metalli n.d.r. anche se il secchiello è in plastica), l’ho in parte ricoperto di carta STUPENDA della Carolee’s Creations, come al solito ho fatto frosso uso di timbri, nastri (in questo caso fettuccia di cotone) e scritte a mano.

 

Rubrica veloce  - aperta

 

Per la rubrica vera e propria ho creato un piccolo album formata da pagine a forma di trapezio con un angolo retto, per poter entrare agevolmente nel secchiello che è più stretto in basso e più largo in alto. Ci sono le pagine dedicate ai numeri telefonici in ordine alfabetico ed altre “tematiche”.

Seguimi anche su Facebook:

L’ho realizzato per poterlo esporre sulla mensola accanto al telefono come se fosse un soprammobile, invece delle solite rubriche piatte eccone una tridimensionale da ammirare come una piccola scultura! 🙂

 

Rubrica veloce - visione d'insieme

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

4 Commenti ♥

  • Settembre 21, 2008

    sanztosi

    Bello, devo fare un regalino ad una amica che è una brava cuoca penso che ti scopiazzerò l’idea ma ne farò un porta ricette.
    Moni

  • Dicembre 22, 2008

    Gloria

    che forte questa rubrica!!
    volevo dirti che anche la A del post precedente ti è venuta da dio!! Poi dici che non sai cucire?????

  • Gennaio 3, 2010

    daniela cerri

    Ciao cara Alessia, sei un mito, grazie per la visione e grazie per la segnalazione agende e calendari!!! Buon anno, ti seguo, ciao, daniela

  • Settembre 11, 2011

    Chiara - Ideekiare

    Che forte questo secchiello???!!! 🙂
    Concordo con Monica, è anche un’ottima idea regalo…
    Intanto mi sono salvata il link… 😉

    ciao ciao
    Chiara

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.