Punti belli e facili a uncinetto – Punto Regina Vittoria termico e in rilievo

Eccomi finalmente, dopo una settimana di blocco creativo riesco a tornare con un nuovo video tutorial davvero bello per un punto tessuto, termico e in rilievo che è stupendo e super facile da realizzare, pensa che ogni giro è sempre identico e facilissimo.

Il risultato è questo punto che ho chiamato Punto Regina Vittoria perchè lo trovo regale!

Perfetto per ogni tipo di progetto, da coperte e copertine a capi di abbigliamento, accessori per noi e per la casa di TUTTI i tipi, vedrai che mentre lo impari ti verranno in mente un sacco di idee per metterlo a frutto.

Non servono multipli nella catenella di base, ti basta fare un numero di punti a piacere, l’unico accorgimento che devi tenere a mente è di realizzare la catenella iniziale tenendola molto morbida, e poi aumentando leggermente la tensione nei giri successivi del lavoro.

uncinetto facile e bello - Punto Regina Vittoria termico e in rilievo

I punti di base da cui è composto sono solo due e sono quelli più facili di tutti: maglia bassissima e catenella, non ti serve nient’altro per fare il Punto Regina Vittoria.

Sai che dico sempre che i lavori più belli sono anche quelli più semplici, ecco questo punto conferma la mia tesi, la semplicità è incredibile e bellissima…

Seguimi anche su Facebook:

Qui sotto ti lascio il video tutorial passo passo in cui ti faccio vedere tutto quello che devi conoscere per lavorare il Punto Vittoria.

Prendi un bel filato, l’uncinetto adatto e prova insieme a me.

Buona visione e buon lavoro.

INFOBOX

Il tutorial del Punto Regina Elisabetta lo trovi cliccando

qui ➡️ https://school-of-scrap.com/2022/uncinetto-punti-belli-punto-regina-elisabetta-facile-termico-e-in-rilievo/

Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi: https://www.youtube.com/channel/UCpsyd-V96I_V5AdE_jFmZnA/join

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.