Test di Personalità, uncinetto e maglia: scegli un gomitolo e ti dirò chi sei…

Seconda puntata dei test per noi appassionate di uncinetto ma anche di maglia ai ferri, tanto siamo ancora e sempre chiuse in casa fino al 18 maggio, visto che la Fase 2 è esattamente identica alla Fase 1 Open-mouthed smile

Che ne dici? non ci resta che ammazzarci di test oltre che di uncinetto, autoproduzione e ricette di cucina di tutti i tipi, dal pane in poi!

Il funzionamento di questo test veloce è simile a quello della settimana scorsa (che trovi cliccando qui), questa volta niente punti da scegliere ma i filati, tra sei gomitoli tutti belli e diversi uno dall’altro.

Test della personalità:
Scegli un gomitolo e ti dirò chi sei…
Il tuo gomitolo preferito può svelare molto di te.
Bastano pochi secondi: scegli un gomitolo, non ci riflettere troppo, segui l’istinto.

Test di Personalità uncinetto e maglia scegli un gomitolo e ti dirò chi sei…

Adesso che hai scelto scendi a leggere il risultato.
GOMITOLO 1:
Determinato, carismatico, libero, spontaneo e creativo…
Cerchi di vivere la vita pienamente e di renderla ogni giorno più bella. Vivi sempre “in prima linea”, non ti tiri mai indietro. Non accetti imposizioni ed ordini, il tuo spirito deve poter essere libero di esprimersi al meglio.
GOMITOLO 2:
Energico, intraprendente, volitivo…
Hai la stoffa del leader sia nell’ambito lavorativo che in quello affettivo. In amore ti piace il brivido della conquista, sei un vero cacciatore! Ami la libertà e vivi senza limiti e compromessi, vuoi essere padrone del tuo destino
GOMITOLO 3:
Istintivo, idealista, sensibile, passionale…
Sei una persona positiva, che vive la vita di “pancia”, seguendo le proprie emozioni ed i propri sentimenti. Sei un ottimo amico e le persone che hai accanto fanno spesso affidamento su di te.
GOMITOLO 4:
Altruista, sincero, introverso, romantico…
Tieni molto ai valori, soprattutto all’amore e all’amicizia. Ti conosci bene e ti comprendi molto meglio di quanto facciano gli altri. Detesti la superficialità; alla compagnia sterile preferisci la solitudine. I tuoi punti forti sono la pazienza e lo spirito d’osservazione.
GOMITOLO 5:
Intuitivo, razionale, intelligente, furbo…
Hai grandi capacità logiche ed impari le cose in fretta. Ami i ruoli attivi e dinamici, ti piace prendere l’iniziativa e conoscere persone.
GOMITOLO 6:
Pratico, concreto, sicuro di te…
Non credi nel destino, ma ritieni che ciò che ti accade dipenda solo ed unicamente da te. Lavori sodo per raggiungere i tuoi obiettivi, sei alla continua ricerca della perfezione e ti impegni molto per raggiungerla.

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Aprile 28, 2020

    Farfy

    Si, però adesso vorrei sapere di che nome/marca è il gomito che tanto mi è piaciuto, il numero 2.. Perché ci farei subito una maglia!!!
    Grazie mille!! 😘

  • Aprile 29, 2020

    Alessia

    ciao, magari me lo ricordassi 🙂

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.