Scuola di uncinetto: video tutorial punto nido d’ape traforato

Mi sono presa qualche giorno di relax ma torno finalmente, ecco un altro punto traforato, sempre bello e super facile per fare progetti primaverili, estivi e non solo!

Avevo proprio bisogno di un po’ di break e queste feste di Pasqua sono capitate al momento giusto, spero che anche per te siano stati giorni rigeneranti e tranquilli.

Questa volta ho preparato solo il video ma non lo schema, perché non è necessario per quanto è semplice da fare questo nido d’ape traforato.

E’ una specie di rete.

I punti di base che ti servono sono solo tre: catenella, maglia bassa e doppia maglia alta.

Per fare il campione ho usato di nuovo il cotone grigio tortora che ormai adoro alla folli,a quello che ho comprato a questo link.

Seguimi anche su Facebook:

L’ho già detto che lo può imparare chiunque? Si direi di si quindi ti lascio qui sotto il video tutorial, vedrai che è anche veloce e lo impari in un lampo.

Buona visione e buon lavoro e ricordati di venire a mostrarmi il risultato dei tuoi progetti sulla pagina Facebook.

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.