Idee a crochet: sacchettino traforato porta saponetta per lo scrub

Eccomi con una nuova idea, veloce da lavorare ma bella e utile, per un regalo a crochet ma anche da preparare e usare per te e la tua famiglia.

E’ un sacchettino traforato che può contenere tante cose, ma che nella mia idea è un porta-saponetta per fare lo scrub nella doccia.

In meno di un’oretta si comincia e si finisce ma il risultato è un piccolo oggetto prezioso e bello.

Essendo un semplice sacchettino traforato puoi usarlo anche come porta regalini, bomboniera o anche porta lavanda per l’armadio (mettendo all’interno un sacchettino di organza trasparente per non far uscire i fiorellini), o per qualsiasi altro uso ti venga in mente…

Per raccontarti come l’ho fatto ho preparato un breve video, seguilo qui sotto, in fondo al post e vedrai quanto è semplice.

Dentro ho messo una saponetta trasparente profumata, se decidi di regalarlo puoi abbinarlo ad un set di saponette e altri prodotti per il bagno.

Seguimi anche su Facebook:

Per realizzarlo ti bastano poche decine di grammi di filato di cotone cablè nr. 4 e l’uncinetto nr. 3-3,5.

Si parte con 11 catenelle a cui lavorare intorno in ovale.

Il video te lo lascio qui sotto e se hai domande sono a tua disposizione, fammele qui tra i commenti o sui social. Cercherò di risponderti al più presto e buona visione.

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.