Video tutorial: Fiori fai da te per la festa della mamma

Alla festa della mamma manca ancora un po’ di tempo ma questi fiorellini vanno bene anche da regalare alla maestra alla fine della scuola, o per fare un regalino alla nonna.

Sono facili da costruire e servono pochi ingredienti semplici semplici.

Per ogni fiore ti servono:

un quadrato di carta colorata da 10 cm. di lato, un quadrato di carta colorata contrastante da 5 cm. un po’ di carta verde (per le foglie), una cannuccia e poi forbici, colla, scotch trasparente e un pennarello per scrivere la dedica.

fiore fai da te per la festa della mamma - videotutorial

Dentro ad ogni fiore c’è lo spazio per scrivere una dedica speciale per il destinatario del regalo.

Ovviamente è un progetto ideale da fare insieme ai bambini, si divertiranno un mondo e saranno super-orgogliosi del risultato ed è un tutorial a prova di papà Occhiolino

Seguimi anche su Facebook:

Per spiegarti come fare ho preparato un video tutorial passo passo, te lo lascio qui sotto, guardalo insieme ai bambini e raccolto il materiale occorrente mettetevi subito a creare.

Per le domande sono sempre a disposizione nei commenti o sulla pagina facebook.

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.