Il mio regalo di Natale per te: Calendario all’Uncinetto 2019

Quest’anno ce l’ho fatta prima di Natale e quindi eccomi pronta con un regalo speciale per chi si è iscritto e per chi si iscriverà alla mia newsletter mensile.

Il Calendario all’Uncinetto 2019 è pronto, da scaricare in pdf e stampare.

Per appenderlo al meglio si serve solo una pinza da ufficio o, meglio ancora, una pinza con la calamita (guarda quelle che uso io in fondo a questo post) per appenderlo al frigorifero ed averlo sempre a portata di mano.

Ci sono idee, spazio per scrivere eventuali appuntamenti e anche lo spazio per le note.

 

Oltre a questo ti ricorda che la base per avere sempre nove idee e modelli da copiare all’uncinetto è qui sul blog.

Seguimi anche su Facebook:

Praticamente ogni giorno io ti aspetto qui come una vecchia amica con cui creare insieme.

Per il 2019 ho grandi progetti e se tu hai dei suggerimenti per aiutarmi a migliorare ancora sia qui, sia sui vari canali social, non vedo l’ora di leggerti nei commenti, dimmi tutto e cercherò di esaudire le tue richieste.

Adesso la smetto di cianciare, ti faccio i miei auguri per un Natale assolutamente magico e ti scrivo le istruzioni per scaricare il calendario: per poterlo avere completamente gratis ti basta iscriverti alla mia newsletter cliccando sul bottone qui sotto, oppure tramite il form che si trova a destra nella sidebar:

Iscriviti alla Newsletter mensile e scarica il Blog Planner

Dopo esserti iscritta (o iscritto se sei un uomo) riceverai il link per scaricare il Calendario (e altri regalini) direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica, nell’ultima email di conferma per la Newsletter mensile.

Questa eNewsletter non è un modo per ricevere la comunicazione dei nuovi post che pubblico (per questo puoi seguirmi tramite il feed) ma è un appuntamento che arriva massimo una volta al mese e in cui manderò approfondimenti diversi e riservati solo per chi è iscritto.

Bella idea, vero?

P.S. sei già iscritta alla newsletter mensile?

In questo caso hai già ricevuto il nuovo numero con il link a tutti i regalini per gli iscritti, compreso il calendario 2019, cercalo tra le email e ci rivediamo tra qualche giorno…

Se hai un negozio Tiger vicino a casa compra queste mollette calamitate nella foto qui sotto.

Le ho comprate anch’io proprio per appendere il calendario sul frigorifero, sono bellissime e sul retro hanno la calamita così il calendario si può appendere senza nessun chiodino ed averlo sempre a portata di appunto!

Calendario 2018 il sistema geniale per appenderlo

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.