Free Printable: maschera da unicorno da stampare e colorare

Non ho capito come mai è scoppiata la mania per gli unicorni, in questi ultimi mesi li si vedono ovunque, comunque io la approvo assolutamente e voglio dare il mio contributo.

Dedicato a bambine e bambini ma anche adulti, perché no?

Per Halloween o per Carnevale, ma anche per una festa di compleanno, ho preparato una maschera OVVIAMENTE da unicorno.

E’ un pdf da scaricare gratis, stampare e colorare a piacimento.

la maschera da unicorno da stampare e colorare

Poi si ritaglia e si indossa, si può pinzare un piccolo elastico sul retro, oppure si può pinzare su un bastoncino ed è pronta per divertirsi.

Per carnevale o Halloween puoi abbinare anche un travestimento creato ad hoc ( ad esempio puoi copiare quello che trovi cliccando qui), invece per le feste di compleanno la sola mascherina è più che sufficiente e le bimbe si divertiranno a colorare e ritagliare.

Seguimi anche su Facebook:

L’abbiamo fatto anche io e Leon e il nostro corno è rigorosamente con i colori dell’arcobaleno, ma anche argentato o dorato con la porporina viene fuori meraviglioso!

Banco alle ciance, per scaricare il free printable della maschera da unicorno ti basta cliccare qui, ti si apre in un’altra pagina e da lì puoi scaricarlo.

Ricorda di stampare su cartoncino bianco da 200 gr al metroquadro, se invece la tua stampante supporta solo la carta più sottile puoi incollare il foglio su un cartoncino (anche di recupero) per rendere la maschera resistente.

la maschera da unicorno da stampare e colorare_

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.