Calendario all’uncinetto 2018 pdf da scaricare e stampare e buon anno a tutti

Eccoci qui, anche questo 2017 sta finendo, per me è stato un altro anno pesantuccio, spero che per te sia stato meglio.

Come sempre in questo periodo ho una gran speranza per l’anno nuovo, ogni volta mi sento come nel “dialogo tra un venditore di almanacchi e un passeggere” di Giacomo Leopardi e ci spero ancora che come si dice: il meglio deve ancora arrivare Occhiolino

Tra l’altro il mio oroscopo per il 2018 è entusiasmante (non sono una fissata ma leggere le previsioni ad inizio anno mi diverte e faccio sempre una scorpacciata di oroscopi a fine dicembre) e quindi incrocio le dita!

Uno degli strumenti più belli per iniziare l’anno con slancio è il calendario, non può mancare un calendario bello da vedere e utile da compilare, con lo spazio sufficiente per appuntare tutte le cosine utili di mese in mese e così ancora una volta, ormai da alcuni anni, ti offro il “calendario all’uncinetto” da scaricare, stampare e appendere.

Calendario all'uncinetto 2018 da scaricare e stampare

Va da sé che per noi un calendario dedicato all’uncinetto è l’ottava meraviglia, dico bene?

Per poter avere il nuovo “Calendario all’Uncinetto” completamente gratis ti basta iscriverti alla mia newsletter cliccando sul bottone qui sotto, oppure tramite il form che si trova a destra nella sidebar:

Seguimi anche su Facebook:

Iscriviti alla Newsletter mensile e scarica il Blog Planner

Dopo esserti iscritta (o iscritto se sei un uomo) riceverai il link per scaricare il Calendario (e altri regalini) direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica, nell’ultima email di conferma per la Newsletter mensile.

Questa eNewsletter non è un modo per ricevere la comunicazione dei nuovi post che pubblico (per questo puoi seguirmi tramite il feed) ma è un appuntamento che arriva massimo una volta al mese e in cui manderò approfondimenti diversi e riservati solo per chi è iscritto.

Bella idea, vero?

P.S. sei già iscritta alla newsletter mensile?

In questo caso hai già ricevuto il nuovo numero con il link a tutti i regalini per gli iscritti, compreso il calendario 2018, cercalo tra le email e ci rivediamo tra qualche giorno…

Se hai un negozio Tiger vicino a casa compra queste mollette calamitate nella foto qui sotto.

Le ho comprate anch’io proprio per appendere il calendario sul frigorifero, sono bellissime e sul retro hanno la calamita così il calendario si può appendere senza nessun chiodino ed averlo sempre a portata di appunto!

Non mi resta che lasciarti gli auguri per un capodanno scoppiettante, con la consapevolezza che le cose più belle devono ancora arrivare e il 2018 ne conterrà sicuramente alcune.

Calendario 2018 il sistema geniale per appenderlo

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.