Origami: fantasmi di Halloween facilissimi da fare in 1 minuto

Sono qui che sto preparando tutti gli abbellimenti per il mio Halloween Tree 2016, che quest’anno sono tutti a tema origami, mentre l’albero vero e proprio sarà una sorpresa.

Dopo la zucca origami 3D dell’altro giorno che è un modello che ho inventato io ed è strepitosa, ecco che arrivano i fantasmini, negli anni scorsi ne ho già fatti tanti altri con tutte le tecniche immaginabili e possibili  [e se te li vuoi guardare tutti clicca qui] ma questi ad origami sono deliziosi e si fanno in 1 minuto di orologio, facilissimi sono adatti anche ai bambini di tutte le età.

DSCN2104-002

Gli ingredienti, anzi l’ingrediente è solo uno: un quadrato di carta bianca.

Aggiungi un pennarello nero per disegnare occhi e bocca e non serve altro a parte il mio video, quello che trovi qui sotto e che ti mostra in un minuto e pochi secondi come imparare le tre pieghe che servono.

Non mi resta che augurarvi buon lavoro e buona visione e poi BOOOOO…

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.