Calendario all’uncinetto 2017 PDF da stampare e auguri di buone feste a tutti

Domani è già la vigilia, a me quest’anno sembra volato!

E’ stato anche un anno denso di problemi e così in questi ultimi giorni ho deciso di fare una piccola pausa, infatti mi avete letto meno del solito, anzi non mi avete letto per niente qui sul blog, solo un pochino sulla pagina Facebook.

Ma ovviamente non potevo non scrivere i miei auguri per un Natale magico e il regalo che ho preparato per voi, cioè il nuovo Calendario all’Uncinetto 2017.

Calendario all’uncinetto 2017 PDF da stampare e auguri di buone feste a tutti

Per poter avere il nuovo Calendario all’Uncinetto completamente gratis vi basta iscrivervi alla mia newsletter cliccando sul bottone qui sotto, oppure tramite lo stesso bottone che si trova anche a destra nella sidebar:

Iscriviti alla Newsletter mensile e scarica il Blog Planner

Dopo esservi iscritti riceverete il link per scaricare il Blog Planner direttamente al vostro indirizzo di posta elettronica, nell’ultima email di conferma per la Newsletter mensile.

Seguimi anche su Facebook:

Questa eNewsletter non è un modo per ricevere la comunicazione dei nuovi post che pubblico (per questo puoi seguirmi tramite il feed) ma è un appuntamento che arriva una sola volta al mese e in cui manderò approfondimenti diversi e riservati solo per chi è iscritto.

Bella idea, vero?

P.S. siete già iscritti alla newsletter mensile?

In questo caso avete già ricevuto il nuovo numero con il link a tutti i regalini per gli iscritti, compreso il calendario 2017, cercatelo tra le email e ci rivediamo tra qualche giorno…

Se avete un negozio Tiger vicino a casa comprate queste mollette calamitate nella foto qui sotto.

Le ho comprate anch’io proprio per appendere il calendario sul frigorifero, sono bellissime e sul retro hanno la calamita così il calendario si può appendere senza nessun problema ed averlo sempre a portata di appunto!

Calendario all’uncinetto 2017 PDF da stampare e auguri di buone feste a tutti

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.