Packaging: video tutorial per fare scatoline o bomboniere origami

Riviste riviste e ancora riviste, io ne leggo tantissime in estate e sono tutte di carta, le riviste su e-reader non mi piacciono  per niente.

Dopo averle lette arriva il momento di pensare a come recuperare tanta carta, qualche volta la butto direttamente nel bidone della differenziata ma appena posso riciclo ed ecco che trovo idee da realizzare ma che siano utili, belle e veloci come questo pacchettino che si realizza in 1 minuto con la tecnica dell’origami.

Poche pieghe ed è perfetto per confezionare regali piccoli o grandi (basta aumentare la dimensione del quadrato di carta iniziale) oppure come bomboniera ecologica e ultra-chic.

Packaging: video tutorial per fare scatoline o bomboniere origami

Per farvi capire come si fa ho realizzato un video velocissimo come sempre, perché è uno di quei progetti che è più facile fare e mostrare che raccontare.

Ve lo lascio qui sotto e lo trovate anche sul mio youtube e sulla pagina Facebook di TUC, buona visione e buon lavoro.

Seguimi anche su Facebook:
GUARDA ANCHE:   Countdown Natale: per la serie regali fai da te custodia per tablet
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.