Natale in 1 minuto: i pupazzi di neve di cotone da appendere all’albero

Io ve l’avevo detto che questo Natale sono fissata con i pupazzi di neve, a dimostrazione che non mentivo ecco un’altra idea di snowman, questa volta da appendere all’albero di Natale!

I pupazzi di neve sono fatti di neve ovviamente, la neve è bianca e soffice e anche queste decorazioni per l’albero sono così soffici soffici perché sono fatte con i dischetti di cotone per struccarsi.

Scommetto che in casa ne avete anche voi, quindi metteteli da parte per questa decorazione natalizia insieme a cartoncino nero, arancione e bianco (anche di recupero), forbici, colla e punch rotondo da 2 pollici.

Natale in 1 minuto: i pupazzi di neve di cotone da appendere all'albero

Bando alle ciance, prendete il materiale a costo zero e mettetevi qui davanti al monitor, non sto a spiegarvi tutto il procedimento a parole perché ho preparato un bel video veloce come sempre in cui non solo racconto tutto ma ve lo faccio vedere.

Tanto è semplicissimo e potete farlo anche con i bambini.

Guardatevelo tutto qui sotto e poi raccontatemi com’è andata nei commenti.

Seguimi anche su Facebook:

Buon lavoro…

banner-bigQuesto post partecipa alla raccolta Natale in Festa a cui partecipano alcune tra le migliori creative italiane, di seguito gli altri post da visitare:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

28 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.