Lavoretti per la festa della mamma: pacchetto regalo fai da te

La festa della mamma è domani e così ho pensato di preparare il video tutorial per fare pacchetti fai da te usando solo un foglio A4 di quelli classici per le fotocopie, la colla e un nastrino colorato o del nastro washi tape.

Ci vogliono meno di due minuti e il pacco regalo fai da te è pronto con poche pieghe semplicissime e il risultato è perfetto per mamme e nonne per incartare il loro regalo domenica.

I bambini possono impararlo immediatamente anche da soli, non ci sono pericoli perché non si usano neppure le forbici, al massimo avranno bisogno di un po’ di aiuto per fare il fiocco al nastrino.

Lavoretti per la festa della mamma pacchetto regalo fai da te

Ecco il video qui sotto, seguitelo attentamente e se serve bloccatelo quando restate indietro, come sempre io semplifico e velocizzo il più possibile i lavoretti, ho poco tempo e mi sa che anche voi siete nella mia stessa situazione, il tempo è contato :mrgreen:

Buon lavoro e buona visione.

Seguimi anche su Facebook:

Un pacchettino bellissimo per la #festadellamamma da fare in meno di 2 minuti!

Posted by TRAMONTANA, Uniquely Couture on Giovedì 7 maggio 2015

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.