Idee per Halloween: fantasmini Chupa Chupa da regalare a grandi e bambini

Ma lo sapete che Halloween è domani?

Ve lo preannuncio subito così mettiamo le cose in chiaro: questo post NON è sponsorizzato da Chupa Chups ma è un’idea per Halloween facile e carina come piace a me e così ve la propongo, punto e stop 😉

Che poi si usino i chupa chupa “firmati” o altri poco importa ma farne tanti, metterli in un cesto e regalarli ai bambini (e anche ai grandi) è una cosa divertente, se poi li preparano proprio i bambini ancora meglio e visto il tempo che ci vuole anche se Halloween è domani non è un problema.

Idee per Halloween: fantasmini Chupa Chupa da regalare a grandi e bambini

Ingredienti ultra semplici: chupa chupa, fazzolettini di carta, pennarello e nastrino nero.

Si piazza la pallina del chupa chupa al centro del fazzolettino e si chiude il nastrino bello stretto subito sotto, fiocchetto e voilà.

Adesso non resta che disegnare occhi e bocca con il pennarello ed è finito. Vi ho preparato anche un video lampo, è qui sotto e buona visione…

Seguimi anche su Facebook:

Fanasmpini Chupa Chups per Halloween

Ma lo sapete che domani è #Halloween???Un video/post velocissimo per fare i fantasmini da regalare ai bambini (e non solo) QUI=> http://bit.ly/fantasminiChupaChupsAdesso tutti a comprare Chupa Chups 😛

Posted by Alessia scrap & craft on Venerdì 30 ottobre 2015

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.