WEB, Ciotole che sembrano ragnatele gommose fatte di… Colla!

Se seguite anche la pagina Facebook di TUC lo sapete già, avevo detto che oggi avevo in programma un progetto bello quanto la shopping bag di ieri.

Oggi si tratta di ciotole ma ciotole speciali: prima di tutto si fanno con le proprie mani, sono bellissime, sono “gommose”,  sono decisamente originali e per farle serve solo della colla!

Se in casa non avete una pistola per la colla a caldo il mio consiglio spassionato è di comprarla appena trovate un’offerta da qualche parte, è versatile e non serve solo per incollare.

Da un po’ di tempo si trovano anche colle colorate e brillantinate che servono anche per altri lavoretti di decorazione.

E’ proprio la colla a caldo la protagonista di questa mia idea.

WEB, Ciotole che sembrano ragnatele gommose fatte di… Colla!WEB, Ciotole che sembrano ragnatele gommose fatte di… Colla!

Con una ragnatela di colla è nata questa ciotola, che ho chiamato WEB senza troppa fantasia, e che un prototipo, per ora in bianco e brillantini argentati, prossimamente in altri colori.

Seguimi anche su Facebook:

Il risultato è bellissimo e non so se riesco a farvelo apprezzare appieno dalle fotografie.

Io l’ho già riempita di gomitoli colorati e adesso mi metto subito a prepararne un’altra più colorata :mrgreen:

WEB, Ciotole che sembrano ragnatele gommose fatte di… Colla!

WEB, Ciotole che sembrano ragnatele gommose fatte di… Colla!WEB, Ciotole che sembrano ragnatele gommose fatte di… Colla!

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.