Vendere craft: pacchetti speciali e faidate per San Valentino

Sta per arrivare San Valentino, siete già entrati nell’atmosfera con i cuori?

Se vi servono degli spunti per fare un packaging speciale per le confezioni di orecchini fatti a mano, magari all’uncinetto, ecco un’idea che mi è venuta ieri sera.

Velocissima e con l’immancabile cuore: per realizzarla serve un cartoncino, un punch a forma di cuore piuttosto grande oppure le forbici per ritagliarlo a mano e una bucatrice.

Tagliato il cuore ho fatto due fori equidistanti con la bucatrice, un taglietto sulla parte inferiore di ogni foro, ho infilato gli orecchini e via, eccoli pronti da regalare.

Il modello degli orecchini che vedete in foto è quello di cui ho fatto il tutorial qui.

Qualche anno fa avevo fatto le buste ad origami con l’interno a contrasto con gli stampini a cuore e le shopper fatte con la stessa carta con i cuori stampigliati e devo dire che mi piacevano tantissimo.

Voi avete già in mente di modificare le confezioni delle vostre vendite handmade in vista del 14 febbraio oppure manterrete tutto come al solito?

Seguimi anche su Facebook:

Vendere craft: pacchetti speciali e faidate per San Valentino

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.