Uncinetto con un gomitolo: scaldamuscoli per neonati

Scaldamuscoli per neonati sono una cosina stupenda, un micro accessorio che va di moda oltreoceano e che io trovo strepitosamente bello!

Gambaletti per bimbi piccolissimi che spesso si abbinano a cappellini o coprifasce coordinati e il risultato è incredibilmente dolce, sembrano piccoli bon bon.

Ne ho preparato un paio e davvero mi spiace troppo non avere un bimbo su cui mostrarveli indossati, questi sono quei lavori che mi fanno venire una voglia matta di fare il terzo figlio, ma non preoccupatevi è solo un attimo, poi passa :mrgreen:

Ancora cotone grosso e un solo gomitolo da 50 grammi per fare e terminare un paio di scaldamuscoli taglia 0-1 mese che sono in coordinato con la cuffietta bonnet BABY BOOM di ieri.

Con due gomitoli e nient’altro oltre all’uncinetto nr. 4 ed ecco già pronto un primo completino da regalare ad una neomamma.

Uncinetto con un gomitolo: scaldamuscoli per neonati

Lo so, sembra impossibile che con così pochi grammi di filo ci possa uscire qualcosa di bello e curato e invece l’uncinetto ci permette veramente di creare delle meraviglie.

Seguimi anche su Facebook:

Il coprifasce che andrà a completare questo coordinato è già nella mia testa, devo solo andare a comprare un po’ di questo filato meraviglioso.

Anche questo pattern arriverà presto ma non so ancora come e dove, non ho ancora deciso se ci sarà un unico pattern che comprenda tutti e tre i pezzi del completino, oppure se saranno tre pattern distinti, voi cosa preferireste?

Se avete suggerimenti scrivetemeli nei commenti o sulla pagina Facebook di TUC e vi assicuro che cercherò di tenerne conto, tutti i vostri suggerimenti per me sono preziosi.

Uncinetto con un gomitolo: scaldamuscoli per neonati

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.