Tavola chic fai da te: segnaposto fatti in #5minuti per pranzi, cene e matrimoni

Con soli due tappi di sughero si possono creare dei segnaposto per la tavola, perfetti anche per un pranzo di matrimonio molto molto eco-chic.

Tempo di realizzazione 5 minuti, costo tendente allo zero, risultato strepitoso!

Ingredienti per ogni segnaposto: 2 tappi di sughero, 30 c. circa di nastro a piacere, cartoncino e pennarello per scrivere il nome dell’invitato.

Basta accoppiare i due tappi e fermarli con il nastro facendo il nodo sul davanti di un tappo solo, come si vede nella foto sotto, io fermo con un doppio nodo stretto e poi faccio il fiocchetto ben modellato e voilà, poi incastro il cartoncino rettangolare tra un tappo e l’altro.

Cambiando colore, spessore e tessuto del nastro il risultato può cambiare molto ma sono sempre stupendi, li adoro e saranno sulle mie tavole per tutte le feste estive, sempre se il tempo si sistema :mrgreen:

Tavola chic fai da te: segnaposto fatti in #5mnuti per pranzi, cene e matrimoniTavola chic fai da te: segnaposto fatti in #5mnuti per pranzi, cene e matrimoni

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.