Scuola di Uncinetto: come fare la catenella per il ciuccio

Cosa si può fare con pochi grammi di buon cotone italiano, magari avanzato da un altro lavoro, e un uncinetto? Io ho pensato di realizzare una catenella per il ciuccio da regalare ad un’amica in dolce attesa.

E’ un regalino piccino ma di quelli tanto utili e che servono più di quelli costosissimi e all’ultima moda, questo è un regalo, un accessorio che serve davvero alla mamma e non solo all’apparenza, ma poi è anche così carino da diventare anche un accessorio chic! :mrgreen:

Alla catenelle di base ho aggiunto il mio “fiocco per negati” ma olendo lo si può sostituire facilmente con un fiore, oppure una macchina o magari un cupcake.

Il Tutorial completo e gratuito per realizzare questa catenella per il ciuccio l’ho preparato per Mammafelice quindi lo trovate QUI, cliccate e andate a vedere quanto è facile da realizzare, tra l’altro non c’è nessuna parte metallica o plastica per la sicurezza al 100% del bimbo e per lavarlo senza rischiare che si sporchi di ruggine.

Sono stata brava?

Scuola di Uncinetto: come fare la catenella per il ciuccio

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.