Mo te lo spiego a papà e le t-shirt per sostenere Il Piccolo Principe

Ogni promessa è debito e visto che mi sono ritrovata a scambiare per T-SHIRT da visita (e su questo punto ho la scusante di aver fatto l’anno scorso i ben noti “braccialetti da visita”) le magliette per il sociale di Francesco Uccello papà blogger di Mo te lo spiego a papà eccomi a pagare pegno  :mrgreen:

Questa che vedete indossata da Leon è solo una delle magliette che Francesco ha ideato, creato e messo in vendita per sostenere il centro socio educativo “ll Piccolo Principe” che nella periferia est di Napoli ospita 40 bambini e ragazzi per il dopo scuola con attività varie e creative.

Mo te lo spiego a papà e le t-shirt per sostenere Il Piccolo Principe

Caso vuole che a me i progetti sociali dedicate a mamme e bambini piacciano tantissimo e quindi sono ben felice di sostenere a mia volta questa idea.

Oltre al fatto che le magliette sono strepitose!

Il cotone è morbidissimo, quasi vellutato, e le frasi simpaticissime e ovviamente ce ne sono alcune dedicate proprio ai papà, non poteva essere altrimenti.

Ce ne sono sei diverse in taglie per adulti e bambini, il prezzo è basso anche se servono per aiutare e comprende anche le spese di spedizione.

Seguimi anche su Facebook:

E quindi cosa devo dire ancora?

Correte su ebay a comprarne una per ogni membro della famiglia, piccolo o grande che sia, io intanto ne ho ordinata già un’altra per Lapo…

Mo te lo spiego a papà e le t-shirt per sostenere Il Piccolo Principe

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.