Letterine piene di cuori: il timbro fatto con la gomma della matita

Sono appena tornata da Vicenza e sono felice di quello che ho trovato, anche se ho avuto il tempo di fare solo un giro velocissimo (20-30 minuti in tutto) e in uno solo dei due padiglioni, ho visto tantissime cose belle, una fiera ricca e in fermento creativo continuo.

C’è chi mi ha detto di essere rimasta delusa rispetto agli anni scorsi, è vero che per me era la prima volta ma devo dire che vorrei poter avere una fiera così più vicina, qui è il nulla e l’unica genovese è piccola e solo ed esclusivamente improntata alla vendita e al commercio, niente mostre, niente concorsi, nessun appuntamento che sia davvero scollegato dal mero giro di denaro.

A parte gli stand quello che mi è piaciuto di più è stata l’atmosfera attiva e fattiva, foriera di racconti, di idee e di possibili (probabili?) collaborazioni anche con lo staff organizzativo della fiera stessa oltre che con quello di Misshobby che mi ha ospitato come relatrice al workshop di sabato.

Insomma, posso dire che sono galvanizzata e che vedo “rosa”.

Con questa mia visione si collega il lavoretto da 5 minuti di oggi, piccola idea che ho raccontato nell’ultimo video di Pianetadonna e che potete guardare in fondo al post.

Letterine piene di cuori: il timbro fatto con la gomma della matita

Il cuoricino intagliato nel gommino della matita mi ha permesso di creare un bigliettino con tanti stampini, una cascata di cuori che poi riprendono il cuoricino sulla puntina della busta.

Seguimi anche su Facebook:

Anche la busta è fatta in 5 minuti con la tecnica dell’origami e il tutorial che vi avevo preparato qui.

Un’idea che va benissimo anche in previsione delle prossime festa del papà e festa della mamma che poi si sa che arrivano quasi a tradimento e bisogna pensare a qualcosa di speciale ma anche veloce da fare :mrgreen:

Letterine piene di cuori: il timbro fatto con la gomma della matitaLetterine piene di cuori: il timbro fatto con la gomma della matita

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.