LAvoretti per bambini: facciamo band loom ring l’anellino di elastici colorati

Se voi o, peggio, i vostri bambini sonno stufi di fare braccialettini con gli elastici colorati Band Loom c’è una alternativa molto carina e molto  veloce, gli anellini facilissimi che vi faccio vedere oggi in un video appena fatto per l’occasione :mrgreen:

Un video ancora più veloce del solito, poco più di un minuto ed il risultato lo vedete anche nelle foto qui sotto con gli anelli i indossati da mio figlio Lapo che ha realizzato personalmente quello all’estrema destra (nella foto qui sotto, e mi ha intimato di scriverlo!) con 6 elastici come decorazione al posto dei 3 regolamentari mostrati nel video, quindi con un fiocchetto ancora più ricco.

LAvoretti per bambini: facciamo band loom ring l’anellino di elastici colorati

Questi anellini sono proprio belli, sono facilissimi, li possono realizzare anche i fratellini più piccoli da soli, e io li adoro anche più dei braccialetti.

Il video lo trovate in coda e buon lavoro, adesso avete un’attività per il weekend che qui, per fortuna, danno in miglioramento sul versante metereologico..

LAvoretti per bambini: facciamo band loom ring l’anellino di elastici colorati

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.