Lavoretti e regali da 5 minuti: Notes per gli appunti veloci

Cosa serve sempre sia in borsa che in tasca?

Semplice, un piccolo notes per appunti veloci che non tenga spazio inutile ma che sia pronto quando serve.

Con le scatole delle merendine e il nastro Washi Tape ne ho preparato uno per me che sarà il prototipo per alcuni regali di San Valentino che voglio fare alle amiche, a me piace festeggiarlo all’americana facendo un “valentino” ad ogni persona a cui voglio bene.

E’ poco più grande di un pacchetto di fiammiferi (8×8 cm.) ed è completamente piatto, si può infilare dappertutto.

Gli elastici lo tengono perfettamente chiuso così l’interno, che è formato da alcuni fogli di un blocchetto post-it, resta protetto, non è un’idea carinissima anche come biglietto da visita?

Lavoretti e regali da 5 minuti: Notes per gli appunti veloci

Ho ritagliato da una scatola di cartone un rettangolo di 16×8 cm, l’ho piegato a metà e dentro ho incollato una parte di blocchetto post-it ben centrato.

Seguimi anche su Facebook:

Sulla parte esterna ho decorato con il washi tape e ho fatto un foro al centro del lato libero, foro che serve per fissare gli elastici che tengono chiuso il notes sugli angoli.

Sulla copertina di questo prototipo ho scritto “note da borsetta” ma stavo pensando che sarebbe bello farlo diventare una sorta di “gadget” biglietto da visita magari con l’aiuto di un timbro personalizzato…

Al post del braccialetto da visita un notes da visita? Medito :mrgreen:

Lavoretti e regali da 5 minuti: Notes per gli appunti velociLavoretti e regali da 5 minuti: Notes per gli appunti veloci

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.