Esperimenti con la plastica riciclata: è difficile fare un cuoricino

Ormai lo sapete: la plastica riciclata, il PET delle bottiglie, è un materiale che adoro.

In questi giorni sono alla ricerca di bottiglie di colori particolari (e non le trovo, quindi in fondo al post farò un appello!) per completare il progetto che manderò ad un concorso per piccolissimi artigiani/designer.

Poi vi mostrerò il risultato appena pronto e spero che mi racconterete cosa ne pensate…

Nel frattempo, con gli scarti del mio lavoro, faccio un po’ di esperimenti e tra ieri sera e oggi volevo fare un cuoricino.

Ho scoperto che modellare un cuore di plastica non è per niente facile, di tre prove me n’è venuto decente solo uno ma ve lo lascio insieme a tanti baci :mrgreen:

Ora passate le foto e andate in fondo al post a leggere il mio appello sulle bottiglie di plastica.

Esperimenti con la plastica riciclata: è difficile fare un cuoricinoEsperimenti con la plastica riciclata: è difficile fare un cuoricino

Seguimi anche su Facebook:

APPELLO ACCORATO:

sto cercando disperatamente queste bottigliette (0,50 cl.) qui a sinistra.

Sono bottigliette di acqua naturale firmata Hello Kitty e hanno la particolarità di essere le uniche in Italia ad essere rosa.

Non so se in commercio se ne trovano ancora e sicuramente non le trovo qui nella mia piccola città, pare che fossero vendute al Penny Market ma io non ne ho neppure uno nella mia regione.

Se qualcuno le vende o le trova mi scriva QUI e ci mettiamo d’accordo su come potete mandarmele in cambio di soldini, sono quasi disperata!

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Maggio 17, 2014

    I fiori di Marica

    Da domani inizieremo la ricerca delle bottiglie rosa!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.