Collane fai da te con rondelle da ferramenta e smalto glitter

Ieri è stata la puntata dei braccialetti, oggi parlo di collane da fare in 5 minuti con le rondelle da ferramenta rese bellissime e glitterate con lo smalto per le unghie!

Bijoux primaverili ed estivi ce ne vogliono sempre di nuovi, farli in casa a costo zero e in un lampo non ha prezzo, altro che Mastercard :mrgreen:

Ingredienti: rondelle da ferramenta grandi (le mie sono da 3 cm. di diametro), smalto glitter per le unghie e cordoncino colorato.

Con queste tre cosette ho preparato la mia collana e sto laccando altre rondelle per farmene tantissime altre con altri colori.

Collane FAI DA TE CON RONDELLE DA FERRAMENTA E SMALTO GLITTER

Sulla parte superiore della rondella ci voglio 3-4 mani di smalto, tra una mano e l’altra bisogna lasciar asciugare bene quindi non abbiate fretta…

Quando la rondella è perfettamente glitterata e asciutta si fa passare il cordoncino dentro il foro centrale, si fa il classico passante e alle estremità due nodi scorrevoli per fare la solita chiusura per allungare e accorciare la collana e via, pronta.

Seguimi anche su Facebook:

Vi avverto che sono alla ricerca di rondelle di tutte le grandezze e materiali quindi presto ci saranno altre novità in questo senso, tenetemi d’occhio…

Collane FAI DA TE CON RONDELLE DA FERRAMENTA E SMALTO GLITTERCollane FAI DA TE CON RONDELLE DA FERRAMENTA E SMALTO GLITTERCollane FAI DA TE CON RONDELLE DA FERRAMENTA E SMALTO GLITTER

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.