Bastano Uncinetto, filato naturale e pietre dure per fare un collier etnico

Oggi vi voglio mostrare un progetto a cui sto lavorando da qualche settimana.

Un grande collier etnico composto da una parte fatta a crochet, quella della chiusura posteriore bella grande e particolare, e una parte anteriore ancora più grande fatta con perle di pietre dure  che scendono in vari fili a scalare.

Il risultato è bellissimo e regale ed eccolo qui.

Questa collana è un regalo per la mia mamma che la sta già indossando in questi giorni 😀

Ma volevo mostrarvela assolutamente perché anche se sembra molto complessa richiede solo un pochino di pazienza ma è assolutamente fattibile senza troppi problemi.

Allora, cosa ne dite? Vi piace?

Bastano Uncinetto, filato naturale e pietre dure per fare un collier etnicoBastano Uncinetto, filato naturale e pietre dure per fare un collier etnicoBastano Uncinetto, filato naturale e pietre dure per fare un collier etnicoBastano Uncinetto, filato naturale e pietre dure per fare un collier etnicoBastano Uncinetto, filato naturale e pietre dure per fare un collier etnico

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.