Back to school: Facciamo i segnalibri a forma di penna con gli stecchi del gelato

L’altro giorno io e i bambini abbiamo fatto le matite segnalibro, oggi ho pensato di replicare e di fare le penne biro sempre con lo stesso procedimento, e sono altrettanto belle non credete?

Ancora una volta tenere da parte tutti, ma proprio tutti, gli stecchini di legno dei gelati che mangiamo si è rivelata una di quelle cose utili a cui non rinuncio, lo sapete che sono fissata con il riciclo e che riciclo proprio tutto tutto tutto :mrgreen:

Materiali e procedimento esattamente identici a quelli che vi ho raccontato qui, 5 minuti e sono pronte anche in questa versione.

Tagliate voi la punta e poi lasciatele fare ai piccoli, sono un’idea regalo perfetta per la maestra e per i compagni di scuola, il ritorno a scuola si avvicina, qui il primo giorno sarà il 15 settembre e noi siamo quasi pronti, lì da voi come va?

Back to school: Facciamo i segnalibri a forma di penna con gli stecchi del gelatoBack to school: Facciamo i segnalibri a forma di penna con gli stecchi del gelatoBack to school: Facciamo i segnalibri a forma di penna con gli stecchi del gelatoBack to school: Facciamo i segnalibri a forma di penna con gli stecchi del gelato

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.