Washi Tape Bookmark: segnalibri con i nastri colorati

Washi Tape Bookmark: segnalibri con i nastri colorati

Continuo ad essere ispirata dai tanti lavori che vedo in giro fatti con i Washi Tape.

Oggi avevo voglia di preparare dei segnalibri carini per i libri che porto al mare, ne porto sempre almeno uno ma preferibilmente due di argomenti diversi.

Ho preso del cartone di recupero e mi sono messa all’opera grazie ai miei washi tape taroccati, li ho applicati a strisce parallele e perpendicolari, poi ho fatto un foro con la bucatrice, un cordoncino ed eccoli già pronti.

Un lavoretto perfetto da fare con i bambini, questi nastri adesivi colorati sono un portento, in pochi minuti si realizza di tutto :mrgreen:

In questo momento sto leggendo Gli manca solo la parola, uno splendido saggio sull’intelligenza dei cani, e I Poteri Curativi della Vitamina D, altro saggio in tema salute naturale.

I miei segnalibri finiranno a segnare le pagine di questi volumi…

Seguimi anche su Facebook:

Non ho romanzi cominciati anche se ne ho almeno due che aspettano di essere letti: Cloud Atlas e L’atlante di smeraldo.

Voi che tipo di libri portate in vacanza?

 

Washi Tape Bookmark: segnalibri con i nastri coloratiWashi Tape Bookmark: segnalibri con i nastri coloratiWashi Tape Bookmark: segnalibri con i nastri colorati

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.