SPIRE: una spilla da scialle semplice semplice

SPIRE: una spilla da scialle semplice semplice

Lo so che ora direte che mi sono fissata con il rame e il martello e mi sa che è vero :mrgreen:

Sto facendo varie prove e stanno uscendo fuori anche cosine carine carine (vabbè me lo dico da sola!).

SPIRE è questa spilla da scialle da 6 cm. di diametro che risale a qualche giorno fa, una semplice spirale modellata e martellata a mano.

Sapete quanto amo la semplicità e qui non c’è altro a parte l’idea non mia (di queste spille se ne trovano su etsy ma anche se l’idea di base è la stessa le realizzazioni sono tutte diverse) e il lavoro fatto con le mani e il martello.

Questa è una cosa che mi piace tantissimo proprio per la variabilità del risultato finale che dipende dalla mano e dalla mente di chi lavora il filo.

Prestissimo SPIRE sul mio babirussa e intanto sono alla ricerca di filo di rame ancora più spesso per provare altre idee.

Seguimi anche su Facebook:

SPIRE: una spilla da scialle semplice sempliceSPIRE: una spilla da scialle semplice sempliceSPIRE: una spilla da scialle semplice semplice

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.