Scuole di creatività per negati su Facebook

Scuole di creatività per negati su Facebook

Oggi voglio raccontarvi delle Scuole per Negati che ho creato su facebook.

Per ora ce ne sono 4 dedicate a chi vuole imparare tante cose ma anche a chi è già esperto, in questo modo può rendersi utile e aiutare chi desidera imparare, nello spirito dello scambio di “saperi”.

La prima nata è la Scuola di Uncinetto per Negati, che ha visto la luce il 24 luglio 2011, tra qualche mese compirà già due anni, un bellissimo traguardo con 1644 iscritti ad oggi.

Nel luglio 2012, circa un anno dopo, sono nate anche la Scuola di Maglia per Negati e la Scuola di Cucito per Negati.

Nel mese successivo, agosto 2012, è nata anche un’altra iniziativa diversa ma affine, la Scuola di Netiquette per Blog e Social Network, che invece di essere un gruppo è una pagina dedicata a chi vuole imparare a condividere e a scrivere nel modo giusto nel mondo del blogging e dei social network.

Se siete interessati agli argomenti di queste quattro comunità iscrivetevi o mette il vostro “mi piace” ed entrate nel gruppo di chi ama creare, imparare e condividere…

Seguimi anche su Facebook:

Negli ultimi mesi sto meditando di creare altre Scuole di Creatività per Negati ma non ho ancora bene deciso su quali temi, se avete suggerimenti e richieste sarò felice di ascoltarle :mrgreen:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.