Scuola di uncinetto: orologio bijoux per Natale o Capodanno

Vi ricordate che qualche tempo fa che ho pubblicato il tutorial per fare i cinturini per gli orologi con l’uncinetto?

Oggi vi racconto come ho fatto una variante sbrilluccicosa e perfetta per Natale o Capodanno o anche come regalo speciale per qualcuno a cui vogliamo bene.

Il sistema è esattamente lo stesso degli altri orologi ma questa volta il cinturino si allunga, diventa doppio e fa il giro due volte sul braccio diventando ancora di più un bijoux.

Bello vero?

Se volete replicarlo andate al primo tutorial, scegliete un filato tipo lamé e lavorate più giri, fino ad avere la doppia lunghezza della circonferenza del vostro braccio e poi sfoggiatelo alla prossima festa :mrgreen:

Scuola di uncinetto: orologio bijoux per Natale o CapodannoScuola di uncinetto: orologio bijoux per Natale o CapodannoScuola di uncinetto: orologio bijoux per Natale o Capodanno

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.