San Valentino: tutorial cuori granny all’uncinetto

San Valentino: tutorial cuori granny all’uncinetto

In tanti cuori all’uncinetto che ho pubblicato potevano mancare quelli fatti con la tecnica delle piastrelline Granny?

Ovviamente no e quindi ecco qui la mia versione, leggermente modificata rispetto alle tante che si trovano online, con schema grafico facilissimo…

Ho modificato alcuni passaggi perché a me piace che il cuoricino sia bello sagomato e non troppo tendente al tondo, basta conoscere i punti di base e la lavorazione con l’anello magico, non serve altro a parte un bel filato e un uncinetto :mrgreen:

Me lo guardo e me lo riguardo questo cuoricino e sto pensando che facendone tanti, di colori diversi, possono essere cuciti insieme per comporre una copertina o qualsiasi altra cosa, sono dei moduli molto promettenti e anche diversi dalle solite piastrelle.

Se riesco a trovare il tempo voglio provare, darò un’occhiata su Google ma non mi sembra di aver mai visto i cuori cuciti insieme direttamente e non inglobati in una piastrella, che dite?

Seguimi anche su Facebook:

San Valentino: tutorial cuori granny all’uncinetto

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • […] molto diversi tra loro. Il primo è un tutorial su come realizzare un cuore a crochet. Lo trovate qui. Un cuore così lo potete realizzare in lana, in cotone, in filo metallico…può diventare una […]

  • Settembre 2, 2013

    chiara

    carina anche quest’idea! alla fine hai provato ad unirli o è un progetto chiuso in un cassetto che attende il tempo? sapessi io quanti ne ho…. 😉 saluti!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.