Regali Festa del Papà: portachiavi con disco di legno

Regali Festa del Papà: portachiavi con disco di legno

19 marzo e la festa del papà sta per arrivare, sempre più vicina :mrgreen:

Ecco un’idea per un regalo da tenere sempre in tasca, un portachiavi personalizzato.

Abbiamo usato dischi di legno grezzo e il saldatore/pirografo per scrivere e disegnare la dedica.

Il saldatore lo possono usare solo i grandi purtroppo, però il disegno e la scritta possono essere fatti dai bimbi con una matita morbida e poi ripassati a caldo da chi li aiuta.

Perfetto per il papà ma anche per mandare una dedica speciale alla mamma, ai fratelli, al nonno, ecc. ecc. tanto di chiavi da sistemare ne abbiamo tutti sia in tasca che in borsa…

Io adoro i materiali naturali, lo sapete, infatti i miei dischetti diventeranno tutti portachiavi con dediche speciali per altrettanti destinatari.

Seguimi anche su Facebook:

Ma il primo, questo qui in foto, i bambini lo regaleranno al papà che adesso è in ospedale e così se lo merita anche di più!

Regali Festa del Papà: portachiavi con disco di legnoRegali Festa del Papà: portachiavi con disco di legnoRegali Festa del Papà: portachiavi con disco di legnoRegali Festa del Papà: portachiavi con disco di legno

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.