Regali fai da te: come fare un segnalibro morbido a cuore

Su questo blog gli oggetti dedicati a chi ama i libri sono tantissimi!

L’ho già detto, si forse lo dico sempre, però è vero, sono passati solo 3 giorni da quando vi ho mostrato i segnalibri dei Minions e sono già qui con un altro tipo di segnalibro!

Questa volta è un cuoricino morbido che si infila sull’angolo della pagina, un regalino fai da te delizioso e speciale , io lo vedo perfetto per l’amica divoratrice di carta stampata.

Va bene a Natale da aggiungere ad un regalo più grande, va bene a San Valentino, ma va bene anche in un giorno qualsiasi, solo per allietare la giornata di qualcuno a cui vogliamo bene.

Vabbè, ovviamente va bene anche per te se ami leggere…

Ingredienti ridotti all’osso, servono solo 2 cuoricini di gomma crepla o di feltro e un filo di cotone colorato con un ago da lana.

Ho accoppiato i cuori in modo che siano perfettamente sovrapposti, ho cucito con 5 punti i lati del cuore sulla punta e poi ho fermato il filo all’interno con due piccoli nodi e il segnalibro è già pronto.

Seguimi anche su Facebook:

Come ulteriore decorazione ho aggiunto un adesivo spesso e glitterato dello stesso colore della cucitura.

Un grande punto esclamativo :mrgreen:

Regali fai da te: come fare un segnalibro morbido a cuoreRegali fai da te: come fare un segnalibro morbido a cuoreRegali fai da te: come fare un segnalibro morbido a cuoreRegali fai da te: come fare un segnalibro morbido a cuore

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.