Prove e idee, altri bijoux in rame martellato

Prove e idee, altri bijoux in rame martellato

In previsione di una bella collaborazione con una galleria di arte e design, sto preparando alcuni pezzi unici in rame modellato e martellato a mano.

Quando mi capitano collaborazioni interessanti sono sempre molto felice ed elettrizzata, io lavoro sempre chiusa nello studio e proprio per questo amo collaborare con gli altri.

Alcuni progetti sono collier rigidi e pensavo di preparare anche dei bracciali da abbinare.

Questa un prima prova che mi piace molto ma è ancora da sviluppare e completare, intanto altre idee già mi si affollano in mente :mrgreen:

Ho anche idea di abbinare il rame all’acciaio e sto aspettando che mi arrivi il filo d’argento 925 per altre idee e sperimentazioni.

Mi sto appassionando sempre di più ai metalli infatti sto provando anche una nuova base per martellare più ampia, quella che usavo prima è diventata davvero troppo piccola…

Seguimi anche su Facebook:

Prove e idee, altri bijoux in rame martellato

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.