Migliore alternativa a Google Reader? The Old Reader

Migliore alternativa a Google Reader? The Old Reader

Io non ero una gran appassionata di Google Reader, ero iscritta ma lo guardavo poco.

Se posso preferisco ricevere i nuovi post in email, se anche voi avete questa preferenza potete iscrivervi alla mia newsletter con un click!

Se invece amate avere tutti i feed preferiti in un unico servizio sarete alla ricerca di quello migliore per sostituire quello targato Google.

Io ne ho guardati un po’ perché mi piace tenermi informata, mi sono iscritta per provarli da dentro questi reader e quello che mi piace di più è The Old Reader.

E’ molto basico ed è proprio per questo che mi piace.

Seguimi anche su Facebook:

Le funzioni sono essenziali ma più che sufficienti per permettermi di seguire i miei blog preferiti senza perdere il senno (e il tempo) per configurarlo e, come se non bastasse, è molto molto simile a Google Reader.

Qualche difetto ce l’ha: è nato da poco, è ancora in versione beta e non ha una versione mobile, ma soprattutto non ha nessun colosso alle spalle che possa garantirne la durata.

Vabbè io incrocio le dita, voi avete scelto il vostro RSS reader preferito?

Mi raccomando aggiungete anche il mio RSS :mrgreen:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Luglio 4, 2013

    cucicucicoo

    Non conoscevo questo reader. Oramai ho iniziato ad usare Bloglovin’ ma se vorrò mai cambiare di nuovo, lo guardo. 🙂 Lisa

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.